LAB
ALTOBELLO

Lab Altobello è uno spazio aperto ai bambini e alle bambine e alle loro famiglie nel cuore di Mestre, in Via Altobello, all’interno di un quartiere totalmente rinnovato grazie ad un progetto di rigenerazione urbana pubblico, alla fine dell’area pedonale di Via Costa a Mestre.

Aperto dal 2013 offre servizi innovativi e flessibili, differenziati per fasce d’età e per tipologia di esperienza: dal servizio BabyLab dedicato ai più piccoli, al servizio ludoteca, agli ateliers tematici, ai corsi e ai laboratori per grandi e piccini, alle attività dedicate alla genitorialità. Il tutto con professionalità e attenzione ai bambini e alle persone che li crescono, dai genitori ai nonni.

Servizi

Ti offriamo numerosi servizi a misura di famiglia.

Babylab

Si propone di valorizzare i bambini nella loro crescita e socializzazione, in un “ambiente preparato” per rispondere ai loro bisogni e sviluppare la propria autonomia ed autostima.

Babysitting Plus

Servizio di babysitting collettivo, per bambini dai 4 ai 10 anni. E’ attivo dal lunedì al venerdì in orario di apertura della ludoteca. Il servizio propone attività strutturate di gioco e laboratoriale organizzate sulla base dell’età dei bambini.

Ludoteca

E’ uno spazio progettato per il divertimento e il gioco di piccoli e grandi. E’ ad accesso gratuito previo tesseramento (valido un anno solare al costo di €10). Aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00.

Compleanni

Noleggio della sala per feste di compleanno e animazioni. La sala è disponibile il sabato e la domenica pomeriggio ad uso esclusivo e dal lunedì al venerdì su richiesta e con modalità da concordare.

Stanza Del Pensiero

Sportello di consulenza psicologica che vi dà l’opportunità di essere seguiti dal nostro staff di psicologi professionisti in percorsi di consulenza personalizzati e a tariffe agevolate.

Altre Iniziative

Organizzazione di feste a tema, centri invernali, pasquali ed estivi durante i periodi di chiusura delle scuole, aperti agli iscritti a Lab.

News

Scopri tutte le nostre news.

Tre laboratori creativi per bambini

Da giovedì 4 a giovedì 18 maggio sempre alle 16.30 tre incontri dedicati alla primavera per bambini dai 3 anni accompagnati da un adulto!  

Nuova sede!! Nuova apertura del nido Baby Lab. Vi aspettiamo all'Open day di mercoledì 12 aprile ore 17 in via Altobello 7m. Gradita conferma al 3922608194.  

Dsa, bes, adhd, Bils…. Disturbano chi?

Incontri e consulenze con la psicopedagogista Sylivia Baldessari. Una nuova collaborazione in casa Lab per ampliare i nostri servizi e offrire sempre nuove risposte con un supporto di qualità a genitori e bambini!!!!

Newsletter

Resta aggiornato sulle nostre attività e sui nostri eventi

Contatti

Tel 0412689480 Cell 392 2608194
Email info@labaltobello.org
Facebook https://www.facebook.com/lab.altobello/

Informativa

14 + 12 =

Dove siamo

Siamo in Via Altobello 7L, 30172 Mestre (Ve)