Lab Altobello entra a far parte di Piano C Partner Netowrk, un’innovativa rete di networking, spazi di coworking e servizi per sperimentare nuovi modelli organizzativi che cambino le attuali dinamiche del lavoro, valorizzando forze nuove e diverse, a cominciare da quella delle donne. I partner sono realtà di coworking radicate nelle grandi città, con #community dinamiche e servizi a supporto del’equilibrio vita-lavoro, come il #cobaby e i #servizisalvatempo. 

In occasione del  semestre di Expo, la piattaforma coworkingforexpo.com garantirà la visibilità a tutti i partner verso i milioni di visitatori della manifestazione in cerca (anche) di turismo coniugato a servizi professionali (wifi, sale riunioni, ecc.) e servizi alla famiglia (spazi infanzia, convenzioni, ecc.).

I visitatori expo (possessori di un biglietto) e l’appartenenza ad una delle community del partner network (attraverso l’iscrizione alla newsletter di un partner) garantisce ai coworker nomadi nelle altre città di avere uno sconto del 20% sui servizi offerti dai partner della rete.

Sono intervenuti:

Cristina Tajani, Assessore al lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca del Comune di Milano
Alessandra Mambriani, Responsabile Marketing Padiglione Società Civile di Expo Milano 2015
Carlo Mazzola, Presidente Piano C
Raffaele Giaquinto, Strategist Piano C

Serena Baldari, L’Alverare, Roma
Antonio Dori, Lab Altobello, Mestre
Rossella Lombardozzi, Officine ON/OFF, Parma
Michele Magnani, Multiverso, Firenze
Eleonora Passeretti, SPQwoRK, Roma
Marina Sajeva, Re Federico Cowork, Palermo
Nicoletta Tranquillo, Kilowatt, Bologna
Mariella Stella, Casa Netural, Matera

Modera: Maurizio Di Lucchio, Blogger per il Corriere della Sera, Wired, EconomyUp

PianoC_Network-70