Venerdì 24 aprile alle ore 11.00 in Lab Altobello si tiene la conferenza stampa di presentazione del progetto COWORKING FAMILY FRIENDLY !
Per potenziare il servizio coworking, Lab lancia ora un nuovo bando di incubazione attraverso il quale intende selezionare nuovi lavoratori autonomi, imprenditori ed imprenditrici di talento da ospitare e supportare presso gli spazi della coworking di Lab Altobello!
Verranno selezionati ed incubati sei progetti di autoimpiego/autoimprenditoria o imprese in fase di start-up e/o di recente costituzione (massimo 12 mesi dalla data di avvio del bando) che propongano un modello di business innovativo in grado di cogliere le opportunità di valorizzazione del nostro territorio, in particolare nel settore dei servizi alle imprese ed alle famiglie, con un’attenzione al tema della conciliazione vita-lavoro!
In occasione del lancio di questa iniziativa, Lab aderisce alla piattaforma Coworkingforexpo.com. Grazie alla proposta del partner milanese Piano C Lab è entrata a far parte di un’innovativa rete di networking, spazi di coworking e servizi
attraverso la quale da maggio 2015, in occasione del semestre di Expo, Lab garantirà ai visitatori Expo appartenenti ad una delle community del partner network e ai coworker nomadi nelle altre città uno sconto del 20% sui servizi offerti!
Interverranno Antonio Dori, presidente cooperativa Formaset, Elisa Cappello, presidente cooperativa Sumo, Laura Nardini, Regione Veneto Politiche e Coordinamento Piani e Programmi familiari, Marzio Ceselin, Comune di Venezia Direzione Politiche Educative, della Famiglia e Sportive, Paolo Ingravalle, project manager cooperativa Formaset e Riccarda Zezza, partner di Piano C di Milano.

 

DSCF7251