DAL 23 OTTOBRE AL VIA IL NUOVO ANNO DELLA FAMILY SCHOOL CON IL CORSO PER GENITORI “FAMIGLIA CREATIVA: ISTRUZIONI PER L’USO” , un percorso di teatro, scrittura creativa e coaching sulla gestione delle emozioni e delle dinamiche relazionali per diventare genitori più consapevoli e sereni; ogni giovedì dalle 20.30 alle 22.30.

Quando si è genitori, voi lo sapete bene, il tempo a disposizione è quel che è. Sentite la necessità di ritagliarvi uno spazio vostro?

Con la Family School si può. In un solo percorso potrete sperimentare diverse attività legate da un unico fil rouge: imparare ad ascoltare e ad ascoltarvi, sviluppare empatia e autostima, migliorare la capacità di comprendervi e di stare bene con voi stessi e con gli altri.

In ogni incontro lavoreremo con gli esercizi della propedeutica teatrale, i principi del movimento consapevole, le tecniche della scrittura creativa e il metodo di mutuo aiuto Gestalt Empowerment. Esploreremo le mappe delle emozioni e delle relazioni, potenzieremo le quattro intelligenze, ci confronteremo in gruppo sulle tematiche che più vi coinvolgono nella quotidianità in famiglia. Creeremo e ci divertiremo, insieme.

Se siete mamme e papà coraggiosi che hanno voglia di mettersi in gioco, se desiderate coltivare il vostro talento educativo e prendervi uno spazio di crescita come persone, questa è la proposta della Family School che stavate aspettando.

 PER INFORMAZIONI

Mail: familyschool@spaziofarma.com

Tel: 3471147771

Facebook: Family School

Locandina Family School